Girovagando un pò in rete, ad orari insoliti (e con persone insolite [ libertino e orazio] ) abbiam scovato degli autentici water su ruote. Quindi mè venuta un ideuzza, eleggiamo L' AUTO PIÙ CESSO DI TUTTI I TEMPI !
Il concorso è aperto, fatevi sotto.
Cominciamo con la mitica
Al vincitore andrà una simpatica foto con dedica tratta dal video in cui Orazio picchia selvaggiamente il cugino.
_________________ EvoTuning
Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Membro onorario del nobile circolo del patpat
Ogni parola in questa firma è un marchio registrato ® la sua riproduzione anche parziale è pertanto vietata dalla legge.
02/08/2008, 2:54
-ø®åz¡ø-
Second Drive
Re: La più brutta di sempre
dato che qua si elegge la piu brutta... eio odio le fiat, metterei nel concorso la
_________________ Se vuoi qualcosa combatti per ottenerla...
ah, man mano che verranno fuori, aggiungerò opzioni al sondaggio così possiamo votare, il voto è modficabile, quindi poteve votare e poi cambiare idea. (moderatori datemi una mano editando il mio messaggio ed aggiungendo le opzioni quando non ci sono io )
_________________ EvoTuning
Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Membro onorario del nobile circolo del patpat
Ogni parola in questa firma è un marchio registrato ® la sua riproduzione anche parziale è pertanto vietata dalla legge.
Io vorrei vedere chi ha progettato la fiat Duna (se è ancora vivo)......mah......
"Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello. Questo è il mondo che tu conosci."
-Matrix-
02/08/2008, 22:21
Axo Razor
Moderatore
Iscritto il: 29/03/2008, 1:26 Messaggi: 1725 Località: Napoli Auto: Opel Corsa Cosmo
non dimentikiamo la MI-TI-CA alfa arna... un auto ke ha avuto un successo planetario ke avrebbe potuto anke battere sul mercato la skyline.... .....se col caxxo
_________________ Axo Razor
02/08/2008, 23:53
Axo Razor
Moderatore
Iscritto il: 29/03/2008, 1:26 Messaggi: 1725 Località: Napoli Auto: Opel Corsa Cosmo
ah nè ho scovate altre 2... la lada è una miniera d'oro x qst topic ahahah